top of page

sab 01 ott

|

Agriturismo Prati Oitzinger

Festa di presentazione del libro naTUra

Il libro naTUra rappresenta la storia del progetto naTUra e il suo prossimo futuro. Sarà presentato nel luogo in cui tutto è cominciato con le persone che hanno contribuito al suo successo.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Festa di presentazione del libro naTUra
Festa di presentazione del libro naTUra

Time & Location

01 ott 2022, 10:00 – 16:00

Agriturismo Prati Oitzinger, Localita Prati Oitzinger, 33018 Tarvisio UD, Italia

About The Event

Il libro naTUra.

Le sfide che l’uomo moderno si vede ad affrontare oggi impongono di riflettere sulle loro cause in modo da comprendere come vincerle. L’allontanamento dell’uomo dalla natura provoca problematiche su tutti i piani. La soluzione è riavvicinarsi a Lei riconsiderando di esserne parte. L'uomo è natura, non c'è separazione, è da questo cambio di prospettiva che possiamo ritornare all'equilibrio.

Dall’osservazione, dall’ascolto e dal contatto con la natura è possibile imparare a vivere, con successo e armonia, liberando efficacemente i propri talenti e manifestando il meglio di se stessi.

Dagli alberi ho tratto ispirazione per sviluppare le venticinque soft skills che ritengo fondamentali all’essere umano per dare il meglio di sé come contributo ad un mondo migliore.

Un libro strumento di informazione e di evoluzione che porterà il lettore a guardare la natura con occhi diversi, quelli del cuore e a vivere se stesso attraverso di essa.

La giornata di presentazione sarà itinerante:

ore 10

ritrovo parcheggio dell'agriturismo

- forest bathing naTUra lungo il percorso Forest Spund Track: leggerò alcuni estratti del libro e darò alcune suggestioni dal nuovo format naTUra sulle soft skills. 

- welcome coffee e art gallery con le immagini del libro nel bosco.

ore 13

- conferenza stampa

- bicchierata e stuzzichini

Se desideri partecipare in quanto portatore di interesse, sponsor e promotore del progetto naTUra, scrivi un'email a giuliaterlicher@vivilatuanatura.it

Ti aspetto! 

Giulia

Share This Event

bottom of page