top of page

dom 18 feb

|

Ugovizza

Forest Bathing WINTER TIME

Vivi l’esperienza del bosco invernale con la sua aria fresca, i suoi scenari innevati, il contatto lieve con l’albero, la condivisione davanti ad una bevanda fumante!

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Forest Bathing WINTER TIME
Forest Bathing WINTER TIME

Time & Location

18 feb 2024, 10:00 – 12:30

Ugovizza, 33010 Ugovizza UD, Italia

Ospiti

About The Event

Forest Bathing WINTER TIME

Forest Bathing significa immergersi nell'atmosfera della foresta, conoscerla grazie ad un'attitudine di calma e presenza.

Vi guido in un'esperienza di conoscenza, esplorazione e osservazione della foresta d'inverno attraverso una breve camminata consapevole, momenti di respirazione, una semplice meditazione, un contatto lieve con l'albero, concluderemo con una bevanda calda.

L'inverno in foresta è silenzio e calma, la natura riposa e si prepara alla primavera e farne esperienza è magia.

L'esperienza avrà luogo nel bosco certificato PEFC per la gestione sostenibile: naTUra FOREST. Situato in Val Rauna all'interno della Millenaria Foresta di Tarvisio.

Esperienza aperta a tutti. Difficoltà media.

Si cammina per 15 minuti su strada asfaltata in leggera salita, poi si prosegue su strada sterrata e sentiero di bosco.

Ritrovo: parcheggio vicino alla chiesa di Ugovizza, lungo la strada che costeggia il fiume. Ci accorperemo con le auto e proseguiremo con meno auto possibili in montagna (10 minuti di strada asfaltata) poi parcheggeremo per proseguire a piedi.

Abbigliamento invernale, scarponcino o scarpa da neve. Ramponcini se possibile, in alcuni tratti potrebbe essere presente del ghiaccio. Guanti e berretto.

Giulia

Share This Event

bottom of page